La Caf Acli Stella vince il 14° Torneo "Volley Love Fer"


Si è svolto nel pomeriggio di ieri sabato 11 ottobre nella Palestra Stella di via Abruzzo il 14° Torneo “Volley Love Fer" in memoria dell’allenatrice Fernanda Lanci.
Il Torneo è stato patrocinato da CAF ACLI di Rimini, cui va un particolare ringraziamento - scrive in una nota la Polisportiva Stella -, unitamente ai famigliari di Fernanda, dal marito ai figli e ai nipoti, tutti presenti. In tema di ringraziamenti occorre citare la FIPAV Comitato Romagna Uno perché ha messo a disposizione due arbitri federali preziosi per il corretto svolgimento delle gare: Moammed Achouk e Andrea Rosati.
Il torneo era riservato a squadre partecipanti alla Serie D. Questi i risultati:
AVS SANTARCANGELO-ATHENA RIMINI 2-0
CAF ACLI STELLA RIMINI-UNICA RICCIONE/CONSOLINI 2-1.
La finale per il 3° e 4° posto ha vinto UNICA RICCIONE/CONSOLINI superare 2-0 l'ATHENA RIMINI, mentre la finale ha visto le padrone di casa della CAF ACLI STELLA RIMINI battere 2-0 l'AVS SANTARCANGELO.
Soddisfazione in casa Stella per aver vinto il Torneo e aver messo in evidenza un notevole miglioramento della squadra dopo le recenti amichevoli abbastanza opache. Anche l’allenatore Marcello Canducci e il suo Vice Andrea Rapisarda non hanno nascosto la loro soddisfazione in vista dell’imminente inizio del Campionato regionale di Serie D, il cui inizio è previsto per il 25 ottobre con per le gialloblu la trasferta a San Marino.
Per finire, come da consuetudine, si sono svolti la premiazione di tutte le atlete e un brindisi alla presenza di un numeroso pubblico in un clima di vera sportività.