Indietro
menu
Campionato Sammarinese

Il Domagnano va alla sosta con un ottimo terzo posto

In foto: La cena di Natale del Domagnano
La cena di Natale del Domagnano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Dom 21 Dic 2025 22:41 ~ ultimo agg. 22:45
Tempo di lettura 2 min

Si chiude ufficialmente il 2025 del Domagnano, che giunge alla sosta natalizia forte del terzo posto solitario, frutto di 29 punti in 14 partite. Numeri sorprendenti e ovviamente molto positivi, come sottolineato anche durante la cena di Natale presso il ristorante Garden.

Il Presidente Fabiano Piscaglia elogia il gruppo: “Ognuno fa il suo compito, non avete mollato un secondo, complimenti per la vostra tenacia”.

Parole molto positive anche da parte del tecnico Manuel Amati: “Grazie a tutti. Non c’è qualcuno che abbia dato meno di altri; devo fare delle scelte, fa parte del mio mestiere. Molte volte, sono sincero, si potrebbe fare la formazione a occhi chiusi. Complimenti per le difficoltà che mi create ogni settimana a fare la formazione”.

Un’unica sconfitta contro il Tre Fiori, cinque pareggi e ben otto vittorie: basterebbero anche solo questi dati per dimostrare la bontà del progetto giallorosso, che ha in Diego Perazzini un leader in campo: “Continuiamo così, restiamo umili e seguiamo lo staff”.

Il Domagnano giunge così alla sosta con ottime sensazioni e si gode il momento, in attesa della ripresa contro la Folgore, primo avversario del 2026.

Altre notizie