Gli occhi della Pistoiese sul giovane portiere Michael Munari


Michael Munari, il giovane portiere riminese, dopo i primi sei mesi della stagione appena finita come secondo della Vis Pesaro, ha giocato in prestito la seconda parte del campionato in serie D difendendo la porta del Castelfidardo. L'estremo difensore classe 2005 ha dimostrato il suo valore e contribuito al mantenimento della categoria.
Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025. La Vis Pesaro sta valutando di puntare sul talentuoso portiere riminese, visto il ritorno al Pisa per fine prestito di Ante Vukovic.
Munari ed il suo agente Fifa Giovanni Capobianco valuteranno la migliore destinazione. La possibilità di prendere il portiere a parametro zero ha attirato l'attenzione di altri club di serie C e serie D, dove è ancora un quota under.
Si vocifera di un interesse della Pistoiese, ma anche alcune società romagnole sarebbero interessate al portiere riminese.