“Fuori Traccia” con Beppe Gualini e Gigi Soldano al teatro CorTe di Coriano


Sabato 22 marzo alle 20 al Teatro Teatro CorTe di Coriano (in via Garibaldi, 127) un appuntamento organizzato da Transitalia Marathon.
In compagnia di due leggende del Motorsport internazionale, Beppe Gualini e Gigi Soldano, si esploreranno le origini dei grandi Rally Raid, dalla mitica Parigi-Dakar al leggendario Camel Trophy.
Beppe Gualini, icona dei rally avventura, ha partecipato a 65 diverse edizioni dei Rally Africani, tra cui la Parigi-Dakar, il Rally dei Faraoni e il Rally dell’Atlas, ideatore dell’iconico Camel Marathon Bike e protagonista del leggendario Camel Trophy.
Gigi Soldano, fotografo di fama internazionale, ha immortalato le gesta di questi eroi, creando immagini che raccontano storie di coraggio e determinazione.
La serata sarà arricchita dalla presentazione del libro “Fuori Traccia” di Beppe Gualini, un’opera che raccoglie aneddoti e fotografie inedite, offrendo uno sguardo intimo sulle sfide e le emozioni vissute durante le sue avventure.
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti. Prenotazioni alla mail info@transitaliamarathon.com.
Ma non finisce qui: durante il pomeriggio, ci sarà l’opportunità di visitare il Museo Marco Simoncelli, un luogo dedicato alla memoria del campione scomparso, che racconta la sua vita e le sue imprese attraverso moto, tute e caschi che hanno fatto la storia.