Indietro
menu
Lunedì alle 19:35 su Icaro TV

Fregnani, Tamai, Bianchi, Beccari e Manzi tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Roberto Bonfantini, conduttore di Calcio.Basket
Roberto Bonfantini, conduttore di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Sab 3 Mag 2025 14:54 ~ ultimo agg. 15:03
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Sessantunesima puntata della stagione 2024/2025 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì e martedì sera di campionato.

Prima parte di trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il delegato provinciale dell F.I.G.C., Maurizio Bianchi, il difensore e capitano dell'Accademia Marignanese, Luca Beccari, il centrocampista dell'Accademia Marignanese Alessandro Manzi, il difensore della Promosport Raffaele Procentese. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

Seconda parte di trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:15, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l'allenatore del Pietracuta, Luca Fregnani, ed il centrocampista del Riccione Calcio 1926 Filippo Tamai. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte di trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio, questa settimana non andrà in onda.

Conduce Roberto Bonfantini.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Altre notizie
di Icaro Sport