Indietro
menu
Le novità del Club di Igea M.

Finale di stagione molto intenso per il Circolo Tennis Venustas

In foto: La presidente Elisa Vandi in mezzo a Carlotta Filippi e Vincenzo D'Iorio
La presidente Elisa Vandi in mezzo a Carlotta Filippi e Vincenzo D'Iorio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 26 Set 2025 19:17 ~ ultimo agg. 19:23
Tempo di lettura 2 min

Sarà un finale di stagione molto intenso e ricco di novità ed iniziative per il Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, un Club sempre più ambizioso e dinamico grazie anche alle iniziative della presidente Elisa Vandi.

La stagione indoor parte con l’avvio della scuola tennis, questa settimana sono in programma gli Open Day per i ragazzi e dal 29 settembre scatterà la scuola diretta dal maestro Massimo Ronchi coadiuvato dagli istruttori Carlotta Filippi, Vincenzo D’Iorio e dal nuovo collaboratore Luca Brolli.

Il dato positivo è la grande richiesta di tennis da parte di tanti nuovi allievi, la linfa vitale per il settore agonistico del futuro anche nel Club bellariese. In particolare il settore più “caldo” in fatto di richieste di nuove adesioni è quello che va dagli 8 agli 11 anni, ma anche da parte degli adulti si registra un grande interesse.

C’è poi la programmazione agonistica che comprende due tornei federali del circuiti Tpra, uno a fine ottobre e l’altro a metà novembre, altri ancora sono in programma a febbraio e marzo del prossimo anno.

Intanto il Club sta programmando un 2026 di grande intensità e qualità tecnica, seguendo un calendario ormai collaudato: si parte nella prima settimana di maggio con il torneo di 4a categoria maschile, a fine maggio il 4a categoria femminile, dalla prima settimana di giugno il torneo nazionale Open femminile dotato di 4.000 euro di montepremi, a fine giugno il torneo giovanile, da luglio l’Open maschile, a fine luglio l’Open femminile, nella prima settimana di agosto il torneo nazionale di 3a categoria maschile, il tradizionale Torneo del Gavettone.

Altre notizie