Derby alla Dinamo: Bellaria-Riccione 3-1


Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina vs Prime Cleaning Riccione Volley 3-1 (25-22, 25-17 22-25, 27-25)
Partita tirata quella che ha visto difronte la Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina e la Prime Cleaning Riccione Volley. Il derby se lo aggiudica la squadra locale di coach Botteghi che con il risultato conquistato ritorna in seconda posizione in classifica e in piena corsa play-off.
Riccione, dopo due set in cui ha subìto il gioco degli avversari ed è parso piuttosto timoroso e confuso, ha reagito da grande squadra riuscendo poi ad imporre il suo gioco. Due set in crescendo, in particolare il terzo vinto 22-25.
Nel quarto set la gara è tornata ad essere più equilibrata e combattuta, anche se la fatica ha iniziato a farsi sentire su entrambi i fronti.
Riccione nonostante la sconfitta da tre mantiene salda la quarta posizione in classifica a quota 21 punti.
Prossimo appuntamento per De Rosa e compagni sabato 26 marzo alle ore 21:00 al PalaNicoletti contro il Sesto Imolese (Bo).