Indietro
menu
Al lago “Le Querce” di Rimini

Luciano Valentini vince il titolo sammarinese Acque Interne Veterani

In foto: Il podio
Il podio
di
Icaro Sport
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Al lago “Le Querce” di Rimini si è disputata la quinta e ultima prova del Campionato Sammarinese Acque Interne di categoria Veterani (Over 65). 

Luciano Valentini ed Elio Pelliccioni si sono assicurati rispettivamente la vittoria nei settori A e B di giornata. Valentini grazie a questo podio si laurea campione biancazzurro di specialità per il 2026, secondo posto assoluto per Elio Pelliccioni e terzo Renzo Francioni. 

In base alla classifica generale che si è delineata, è stata decretata anche la formazione della Nazionale che rappresenterà San Marino al Campionato del Mondo 2027 con i primi sei classificati: Luciano Valentini, Elio Pelliccioni, Renzo Francioni. Roberto Gasperoni, Marino Gasperoni e Romano Pasquinelli.

Altre notizie