Indietro
menu
FSGC

Coppa Titano: gli Ottavi al via il 23-24 settembre

In foto: ©FSGC
©FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Mar 26 Ago 2025 17:16 ~ ultimo agg. 17:19
Tempo di lettura 2 min

Tra poco meno di un mese le quattordici squadre ai blocchi di partenza della Coppa Titano 2025-26 scenderanno in campo per disputare l’andata degli Ottavi di finale. Dispensata da questo impegno la Virtus, già proiettata al turno successivo in quanto detentrice del trofeo; diverso il discorso per la San Marino Academy U22, che – come noto – prende parte solo al Campionato Sammarinese.

Tre gli incontri programmati per martedì 23 settembre, mentre il turno si completerà la serata successiva con i restanti quattro binomi. Le sfide di ritorno si giocheranno nell’infrasettimanale del 21-22 ottobre, quando – in caso di parità nel punteggio aggregato sui 180’ – la qualificazione ai Quarti di finale sarà determinata anche da tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Nessun privilegio di seeding, diverso dall’allocazione in posizione di favore al momento del sorteggio per le tre migliori squadre del ranking e della detentrice.

Infine, si segnalano novità anche sul fronte del calendario del Campionato Sammarinese 2025-26 con due variazioni rispetto alla programmazione originaria. Folgore-Faetano, valevole per la terza giornata, si disputerà presso lo stadio di Montecchio con calcio d’inizio alle ore 18:30. Posticipata a sabato 27 settembre presso lo stadio di Acquaviva, invece, Cailungo-Juvenes-Dogana. Quest’ultima partita, che si riferisce al quarto turno della regular season, si disputerà alle 18:30.

Questo il programma degli Ottavi di finale di Coppa Titano:

 

Altre notizie