CONI: nominati i Delegati provinciali con tre novità


Il presidente del comitato regionale CONI Emilia-Romagna, Andrea Dondi, in considerazione delle candidature pervenute alla segreteria relativamente al profilo del delegato CONI delle province della regione, ha deliberato la nomina dei sottoelencati delegati provinciali CONI.
BOLOGNA - Veronesi Furio
FERRARA - Tosi Ruggero
FORLI' CESENA - Grandi Fabrizia
MODENA - Sgarbi Francesco
PARMA - Amadei Donato
PIACENZA - Gionelli Robert
RAVENNA - Tosi Brandi Marco
REGGIO EMILIA - Manfredi Emore Giuseppe
RIMINI - Zavatta Rodolfo
Di seguito i curriculum dei tre nuovi delegati Fabrizia Grandi di Forlì-Cesena, Donato Amadei di Parma e Giuseppe Emore Manfredi di Reggio Emilia.
Fabrizia Grandi è nata a Forlì, ha 62 anni, laureata in economia e commercio, dal 2003 opera come dottore commercialista e dal 2004 come revisore contabile. Figlia di Bruno Grandi, il grande presidente della Federginnastica dal 1977 al 2000 e per vent’anni, dal 1996 al 2016, presidente della federazione mondiale di ginnastica.
Donato Amadei compirà 41 anni il prossimo mese, laureato in scienze motorie, dal 2011 ad oggi insegnante di educazione motoria in diversi istituti parmensi, dal settembre 2011 entra come coordinatore nell’area giovani e adulti della UISP parmense e dal 2016 ad oggi presidente provinciale.
Emore Giuseppe Manfredi ha 65 anni, coniugato da 44 anni, due figli 41 e 33 e una nipotina di 6 anni. Pensionato con l’hobby del lavoro, è stato direttore vendite presso una azienda di Modena operante nel settore alimentare. Amante dello sport in generale è stato calciatore a livello giovanile nella società Giovane Italia di Parma, quindi arbitro di calcio, delegato provinciale FGCI di Reggio Emilia dal 2014 al 2021 e ultimamente responsabile della logistica dei Giochi del Tricolore in collaborazione con il Coni di Reggio nell’Emilia.