Indietro
menu
Con il Maiolo Evoluzione

Castelgrande, portiere del Corpolò, prima para un rigore poi segna il 2-2 al 95'

In foto: Corpolò-Maiolo Evoluzione
Corpolò-Maiolo Evoluzione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Sab 1 Nov 2025 18:52 ~ ultimo agg. 19:15
Tempo di lettura 1 min

CORPOLÒ-MAIOLO EVOLUZIONE 2-2

IL TABELLINO

CORPOLÒ: Castelgrande, Siboni, Ortoli, Lira, Pietrangeli, Rocchi, Portolani, Nanni, Santarsiero, Sharif, Vertaglia. A disposizione: Bianco, Viarani, Galli, Carloni, Toscano, Dionigi, Marchetti, Brancato, Siuni. All. Cofrancesco.
 
MAIOLO EVOLUZIONE: Marini, Paesini, Mascella, Capaccio, Ceccaroni, Polidori, Agostini, Crociani, Ugolini, Poggioli, Kouassi Kouakou. A disposizione: Ndianor, Corazza, Bellavista, Semprini, Onofri, El Aini, Silvestri, Piva, Giovagnoli. All. Pacini.

ARBITRO: Colinucci.
 
RETI: 22' pt Poggioli (M), 44' pt Crociani (M), 25' st Siuni (C), 50' st Castelgrande (C).

COMMENTO

Castelgrande grande protagonista della gara di oggi pomeriggio con il Maiolo Evoluzione. Il portiere del Corpolò alla mezzora para un rigore e al 95° realizza il gol del 2-2 con cui si conclude l'incontro.
 
Al 22' del primo tempo Poggioli aveva portato in vantaggio gli ospiti, che avevano poi trovato il raddoppio in chiusura di prima frazione con Crociani. Al 25' della ripresa Siuni aveva accorciato le distanze. Poi il rigore parato da Castelgrande, al 30', e al 50', sugli sviluppi di un corner, la stoccata vincente dello stesso estremo difensore, portatosi in avanti per l'assalto finale, su un traversone di Rocchi.
 
 
Altre notizie
Alle 17:30 al "Romeo Neri"

Rimini-Bra: diretta testuale

di Roberto Bonfantini
VIDEO