Indietro
menu
Basket B Femminile

Capra Team Ravenna-Ren Auto Rimini Happy Basket, la vigilia di coach Maghelli

In foto: Andrea Maghelli, coach della Ren-Auto Rimini
Andrea Maghelli, coach della Ren-Auto Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 5 Feb 2026 20:05 ~ ultimo agg. 20:08
Tempo di lettura 2 min

Trasferta insidiosa per la Ren Auto che dopo il successo esterno contro Cesena vuole ripetersi, questa volta sul parquet della Capra Team Ravenna, palla a due venerdì 6 febbraio alle 21.00.

Le ragazze di Coach Maghelli, vincitrici all'andata quando si giocò alla Carim, sono forti di ben otto successi consecutivi che sin qui hanno garantito il secondo posto in classifica seppure in co-abitazione con Puianello e Noceto. Attenzione però a Ravenna, attualmente sesta in classifica a quota 20 punti al pari di Scandiano, reduce da due vittorie consecutive e da un bilancio di una sola sconfitta nelle ultime sette partite giocate.

Queste le parole di Coach Andrea Maghelli alla vigilia: “Non sarà una partita semplice perché Ravenna è una squadra esperta, con giocatrici di qualità che conoscono la categoria. In questo periodo stanno giocando bene e sono in fiducia: al momento sono una delle squadre più in forma del campionato. Noi dobbiamo assolutamente giocare il nostro miglior basket, mettendo in campo massima intensità e concentrazione, per stare al loro livello e provare in tutti i modi a portare a casa la vittoria”.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO