Indietro
menu
Basket B Femminile

Basket Club Valtarese-Ren Auto Rimini Happy Basket, la vigilia di Maghelli

In foto: Le dichiarazioni del coach della Ren Auto Rimini Happy Basket, Andrea Maghelli
Le dichiarazioni del coach della Ren Auto Rimini Happy Basket, Andrea Maghelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 20 Dic 2025 19:22 ~ ultimo agg. 19:24
Tempo di lettura 2 min

Ultimo impegno del 2025 per la Ren Auto Rimini Happy Basket che nel pomeriggio di domenica 21 dicembre, palla a due alle ore 17:30, farà visita al Basket Club Valtarese, attualmente all'ottavo posto in classifica a soli due punti di distanza dalla Ren Auto (una partita da recuperare).

Le rosanero ritrovano le gemelle Duca, assenti nell'ultima sfida esterna contro San Lazzaro, ma dovranno fare ancora a meno di Capucci e Monaldini causa infortuni. L'obiettivo è tentare di mantenere attiva la striscia di vittorie consecutive (per ora tre).

"Valtarese è una squadra non estremamente profonda, ma con giocatrici esperte - questo il commento di coach Andrea Maghelli -. Se gioca al proprio ritmo sa quello che deve fare. Noi siamo in un momento di fiducia, in striscia vincente e vogliamo continuare a vincere soprattutto per chiudere l'anno in modo positivo. Per farlo domani sera dovremo cercare di sfruttare la nostra dinamicità contro una squadra che invece vuole giocare in maniera più "controllata". A prescindere sarà una partita dura perché la trasferta è molto lunga, bisognerà partire molto presto ed arriveremo con molti km nelle gambe. Nonostante ciò, dovremo fare in modo di arrivare pronte per giocare al meglio e portare a casa anche questi due punti che in questo momento per la classifica sarebbero un'ottima cosa".

Altre notizie