Indietro
menu
CALCIO PRIMA CATEGORIA

ASD Victoria-S.Ermete 2-1

In foto: Le squadre in campo
Le squadre in campo
di Stefano Ravaglia   
Tempo di lettura 3 min
Dom 5 Ott 2025 15:12 ~ ultimo agg. 19:12
Tempo di lettura 3 min

ASD VICTORIA-S.ERMETE 2-1

IL TABELLINO

ASD VICTORIA: Fabbri, Bruma, Filippi, Stanco (25° Montanari), Sardagna, Giorgini, Alessandro Rossi, Davide Fabbri (60° Halilay), Eusebi, Genghini (70° F.Rossi), Urbinati. All. Pellegrino. A disp: Savoretti, Santoni, De Queiro, Alla, Montanari, Rushani, Perazzini.

S.ERMETE: Morra, Fratta, Pasquinelli, Valter Chiussi, Pagliarani, Tosi Brandi, Kirilov, Fornari, Capi, Fabbri (65° Pironi), Carlini. All. Donati. A disposizione: Montemaggi, Bellettini, Mignani, Rota, Succi, Filippo Chiussi, Pazzini, Manfroni. 

ARBITRO: Felicioni.

RETI: 17° Capi (S), 85° F.Rossi (V), 89° Filippi (V).

AMMONITI: Mignani (S), Manfroni (S).

 

LA CRONACA

Dopo tre vittorie nelle prime tre partite il Victoria capoclassifica ospita il sant'Ermete nella quarta giornata del girone H di prima categoria. Al 14° si vede il Victoria, discesa sulla destra di Alessandro Rossi che mette in mezzo ma Morra intercetta senza difficoltà. Al 18° tentativo ospite con il destro dalla distanza di Alessandro Fabbri sul quale Matteo Fabbri, portiere del Victoria, si distende e mette in corner. Al 29° discesa sulla destra di Kirilov per il sant'Ermete, ma il cross è debole e preda di Fabbri. Al 38° grossa occasione per i padroni di casa, sugli sviluppi di una punizione di Montanari la palla arriva a Sardagna che calcia e coglie il palo interno, poi Carlini allontana. Al 39° anche il Sant'Ermete vicino al gol, azione insistita di Capi che supera Davide Fabbri e calcia ma l'estremo difensore del Victoria respinge. Al 45° cross leggermente deviato di Kirilov con Filippi che salva in prossimità della porta.

In avvio di ripresa subito Victoria, calcia da fuori Urbinati ma la palla è fuori. Al 9° ancora Victoria, calcia Davide Fabbri ma la palla esce di poco alla destra del portiere. Al 15° ci prova Fabbri per il sant'Ermete ma la sua conclusione si perde ampiamente sul fondo. Al 17° Sant'Ermete in vantaggio: rimessa di Pasquinelli, allontana la retroguardia del Victoria, calcia Kirilov con palla che finisce ad Alessandro Fabbri che tocca per Capi che di piatto destro infila Fabbri sul suo palo per il vantaggio ospite. Al 24° corner per il Victoria, salta Eusebi ma il suo colpo di testa finisce fuori da ottima posizione. Al 30° ci prova Perazzini per il Victoria, palla fuori di poco alla destra del portiere. Al 32° calcia da lontano il nuovo entrato Manfroni per il Sant'Ermete, e Fabbri deve intervenire per mette in corner. Al 37° ancora gli ospiti con Pironi che si accentra e calcia però debolmente, palla tra le braccia di Fabbri. Al 39° il Victoria pareggia con una gemma al volo del nuovo entrato Federico Rossi che buca al volo Morra raccogliendo una respinta corta di un difensore ospite. Al 44° i padroni di casa ribaltano il punteggio: su un rilancio del portiere Fabbri, il pallone viaggia verso Eusebi che viene chiuso da Morra, la sfera però schizza verso Santoni, ma di gran carriera arriva Filippi che anticipa anche il suo compagno e poco prima della linea spinge il pallone in porta per il 2-1 dei padroni di casa. Il punteggio non cambierà più, il Victoria infila la quarta vittoria in quattro partite ed è più che mai al comando della graduatoria con 12 punti ed è attesa ora dalla trasferta in casa del Real San Clemente domenica prossima.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport