Indietro
menu
Alle 20:45 "Basket on-ER"

Antonello Valentini ospite stasera della 20a puntata de “Il Pallone Gonfiato”

In foto: Alberto Bortolotti
Alberto Bortolotti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Dom 12 Gen 2025 10:55 ~ ultimo agg. 22:40
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Un altro ospite di eccezione, dopo Massimo De Luca, animerà la ventesima puntata de “Il Pallone Gonfiato”, in onda – nella sua 46esima stagione consecutiva – sul canale 18 del Digitale Terrestre di Icaro Tv e in streaming su Icaroplay.

Antonello Valentini sarà collegato a partire dalle 22:40 con lo studio della trasmissione (Alberto Bortolotti, Stefano Casadio, Alessandro Somaruga). Da capoufficio stampa prima, e direttore generale poi, della Federcalcio, ha lavorato con commissari tecnici del calibro, in ordine cronologico, di Vicini, Sacchi, Maldini, Zoff, Trapattoni, Lippi, Donadoni, Prandelli, Conte e Ventura. Giornalista professionista di lungo corso, commenterà con noi le vicende del campionato.

La trasmissione partirà alle 21:45 con i collegamenti dal “Maradona” di Paolo Caccese per Napoli-Verona e una analisi di Bologna-Roma curata da Luca Nigro e Fabio Malaguti, con la partecipazione del Prof. Emilio Franzoni. Seguirà l’analisi della “pareggite” di Juventus e Milan di Giampaolo Montineri e Stefano Ravaglia, e quella di Venezia-Inter di Fabio Fabbri.

Nel finale Massimo Donadio aiuterà a riconnettere i fili di una puntata ricca, commentando risultati e classifica.

La serata sportiva partirà alle 20:45 con “Basket on-ER” (sedicesima puntata di stagione, ottantottesima in assoluto). Dopo il punto di Matteo Airoldi sulla Serie A, collegamenti dalla Segafredo Arena di Eugenio Petrillo e l’analisi di Eurolega a cura di Stefano Ballotta, alias Piri Numbers. In studio, con Bortolotti e Somaruga, Gigi Terrieri e Andrea Pizzoli.

Tra i contributi, il coach di RBR, in trasferta nel derby di Cento, Sandro Dell’Agnello, e Attilio Caja, la cui Fortitudo ha battuto ieri sera Cremona.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO