Andrea Zoppis ad Andorra per un nuovo workshop di UEFA Grow
Dopo il recente lancio del suo Piano Strategico 2025-28, avvenuto lo scorso 24 novembre, la FSGC ha partecipato nei giorni scorsi ad un nuovo workshop targato UEFA Grow.
All’incontro, tenutosi dall'1 al 4 dicembre nel nuovo stadio di Andorra, hanno partecipato cinque federazioni che hanno già presentato – o stanno per farlo – il loro Piano Strategico ed il focus principale del workshop è stato proprio l’implementazione del piano stesso e di come dovrà essere supportato e sviluppato nei prossimi quattro anni. Le federazioni presenti erano Gibilterra, Moldavia, Malta, Andorra e naturalmente San Marino – presente con Andrea Zoppis quale responsabile dei progetti internazionali di FSGC.
Oltre ai rappresentanti federali, nel piccolo stato pirenaico vi erano presenti anche i responsabili del UEFA Grow e i consulenti esterni di UEFA che hanno aiutato le federazioni nel processo di creazione dei relativi Piani Strategici, oltre agli esperti UEFA in materia di comunicazione.
Al workshop, oltre a sessioni dedicate di comunicazione per il piano, i partecipanti hanno anche effettuato un incontro relativo alla comunicazione di crisi.
FSGC | Ufficio Stampa












