Indietro
menu
Pattinaggio Riccione

Ambra Morolli e Caterina Leardini al Trofeo Coni 2025 di Lignano Sabbiadoro

In foto: Ambra Morolli e Caterina Leardini
Ambra Morolli e Caterina Leardini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Ven 26 Set 2025 12:40 ~ ultimo agg. 12:47
Tempo di lettura 1 min
Grande orgoglio per il Pattinaggio Riccione con la partecipazione al Trofeo Coni 2025, dal 28 settembre all'1 ottobre a Lignano Sabbiadoro, di due atlete del Pattinaggio Artistico Riccione: Ambra Morolli e Caterina Leardini rappresenteranno la regione Emilia Romagna, dopo aver ottenuto il podio al Campionato Regionale FISR nella categoria Allievi Regionali B. 
 
Le atlete saranno accompagnate dal tecnico riccionese Giulia Sciannimanico, che seguirà la sezione pattinaggio durante l’evento accompagnando anche altre due atlete bolognesi.
 
Il Trofeo Coni di quest’anno, uno degli eventi più importanti dedicati allo sport giovanile in Italia, si preannuncia come un grande successo, con oltre 4.600 presenze tra atleti e tecnici provenienti da tutte le regioni d'Italia e più di 44 discipline sportive coinvolte. Giunto alla sua decima edizione, rappresenta un'occasione unica di crescita, sportività e amicizia tra i giovani atleti italiani. Un grande orgoglio per il Pattinaggio Riccione e per tutto il movimento sportivo regionale!
Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO