Accademia Marignanese-Real San Clemente 0-0


SECONDA CATEGORIA Girone P
ACCADEMIA MARIGNANESE-REAL SAN CLEMENTE 0-0
IL TABELLINO
ACCADEMIA MARIGNANESE: Tullio, Ceccaroni, Crescentini, Casadei, Giannetti, Mancini (30° Cancellieri), Markaj (76° Scarpino), Girometti, Morri, Gabellini (72° Tirincanti M.). A disposizione: Valeriani, Damiani, Morganti, Venuto, Perazzini. Allenatore: Matteo Bacchini.
REAL SAN CLEMENTE: Vanni, Giannessi, Tasini, Mazzoni, Fabbri (72° Perugini), Epiceno, Semprini (42° Casalino), Morolli (46° Lisi), Mastrangelo, Bastianelli, Ringucci (75° Franchini). A disposizione: Raffaelli, Mosciatti, Andreini, Barbanti, Buffone. Allenatore: Emanuele Perisutti.
Arbitro: Andrea Marinella di Cesena.
Espulsi: 76° Ceccaroni (AM), 88° Morri (AM).
CRONACA E COMMENTO
Prima gara di campionato con la squadra di casa in emergenza, in panchina sei juniores a sostituire giocatori infortunati, squalificati, al lavoro o in ferie. Gara equilibrata nel primo tempo, dove la più grossa occasione da rete è quasi allo scadere per l’Accademia Marignanese con Alessandro Morri che spara alto sulla traversa al termine di una bella azione.
Nella ripresa predominio territoriale del Real San Clemente, che crea un paio di occasioni da rete, una delle quali su calcio di punizione sventata dal portiere di casa Andrea Tullio, ma non riesce a sfruttare la doppia superiorità numerica conseguente le espulsioni di Ceccaroni a venti minuti dalla fine e Morri quasi allo scadere del secondo tempo. Nel recupero è stato bravo il portiere ospite Vanni a sventare un’insidiosa punizione da 25 metri di Ottaviani Andrea.
Addetto Stampa Accademia Marignanese
Giordano Capelli