Indietro
menu
il 25 luglio

Risate e divertimento con Pis&Lov a Viserba

In foto: il duo
il duo
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Mer 23 Lug 2025 14:57 ~ ultimo agg. 14:59
Tempo di lettura 2 min

Marco Cazzulani e Stefano Canò, in arte Pis&Lov, saranno i protagonisti della serata di venerdì 25 luglio che si terrà in piazza Pascoli, a Viserba, nell'ambito della rassegna comica 'Sganassau 2025'. Sarà un appuntamento all'insegna della risata e del divertimento, con due talentuosi comici milanesi che si descrivono così: «Nasciamo, con parto spontaneo, da un’unica madre: la Risata, e da un unico padre: il Palco».

Dal 1998 a oggi i due artisti calcano i palchi e le piazze di tutta Italia con il loro spettacolo 'Volevo fare… Sold Out', di cui sono autori, registi, attori e, in alcune occasioni, anche pubblico. Approdano in televisione con 'Colorado Cafè', per poi partecipare anche a 'Eccezionale veramente', programma con Diego Abatantuono e Selvaggia Lucarelli. Da allora serate, spettacoli e collaborazioni si moltiplicano, insieme a una voglia inesauribile di divertire e sorprendere il pubblico.

Ospite della serata viserbese sarà il campione del mondo 2025 di Bodybuilding Natural Over 70 Walter La Bella. Matteo Monì, direttore artistico della rassegna, presenterà l'evento, come sempre affiancato dall’eclettico One man show Amedeo Visconti.

Ingresso libero, con inizio spettacolo ore 21.15.

Altre notizie
di Redazione