Indietro
menu
spunta anche un manganello

Rissa furibonda tra giovani in centro a Riccione, tre feriti

In foto: i carabinieri di Riccione di pattuglia (repertorio)
i carabinieri di Riccione di pattuglia (repertorio)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2021 14:44 ~ ultimo agg. 27 lug 09:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rissa furibonda tra numerosi giovani ieri notte a Riccione. In viale Dante sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile, che hanno bloccato, identificato e denunciato due maggiorenni e un minorenne: si tratta di un 23enne marocchino, residente a Torino, un 19enne e un 17enne entrambi di Milano.

Stando al racconto di alcuni testimoni, almeno 15-20 giovani si sono ritrovati lungo viale Dante e hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente: calci, pugni e ceffoni. Il tempestivo intervento dei militari ha costretto i ragazzi a disperdersi e ha permesso di rintracciare alcuni dei protagonisti. Per primo il 23enne, ferito in maniera vistosa al volto, poco dopo anche i due giovani milanesi, che avevano cercato di nascondersi all’interno di un ristorante lì vicino. Il 17enne aveva con sé anche un manganello, utilizzato nella zuffa. L’arma è stata sequestrata.

I tre giovani turisti, che non hanno spiegato i motivi che hanno portato alla maxi rissa, sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Ceccarini per essere medicati. Durante lo scontro, infatti, si sono procurati diversi lividi ed escoriazioni.