Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
SERIE B OLDWILDWEST

Andrea Costa Imola-RivieraBanca Basket Rimini, la vigilia di Bernardi

In foto: (Foto Nicola de Luigi)
(Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 mar 2021 12:48 ~ ultimo agg. 31 mar 19:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 31 marzo alle ore 20:30 al PalaRuggi si giocherà il recupero di Andrea Costa Imola Basket vs RivieraBanca Basket Rimini.

La partita sarà trasmessa in differita su Icaro TV (canale 91) mercoledì alle 23:00.

Il prepartita dell’allenatore di RBR, Massimo Bernardi.

Coach, dopo il rinvio della partita contro Chiusi avete avuto più possibilità di allenarvi. Come sta la squadra? Che notizie ci sono dagli infortunati?
“Ci siamo allenati con ottima intensità, abbiamo fatto dei bei allenamenti ed era quello che ci voleva, abbiamo lavorato bene. Bedetti è sempre fuori fino a dopo Pasqua e fa lavoro differenziato, Fumagalli ancora non s’è allenato ed è in forte dubbio per mercoledì: sicuramente sarà difficile vederlo. Simoncelli ha recuperato e s’è allenato con la squadra.”

Imola ha sofferto dopo il ritorno dalle positività al Covid, che partita si aspetta? Cosa dovrà fare RivieraBanca per portare a casa la vittoria?
“Ho visto la partita di domenica di Imola, ha perso ma a 3′ dalla fine era sopra di due punti. Ha degli ottimi giocatori e lo sappiamo bene tutti, troveremo una squadra molto assetata di punti, noi siamo più assetati di loro: vogliamo cominciare a muovere la classifica.”

Questa settimana vedrà i biancorossi molto impegnati, come sarà gestita la squadra in questa situazione difficile?
“Noi non pensiamo ad affrontare due partite, la nostra vita arriva veramente fino a mercoledì. Dobbiamo dare il 150%, siamo in una situazione d’emergenza e per sopperire a questo dobbiamo dare di più. Ci serviva allenarci perché con due settimane di stop dagli allenamenti e tre dalle partite avevamo perso ritmo, sono molto fiducioso che lo riprenderemo da mercoledì sera.”

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini