Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Continua la preparazione delle due Rappresentative della Delegazione provinciale

In foto: La Rappresentativa Allievi di Mister Andrea Evangelisti
La Rappresentativa Allievi di Mister Andrea Evangelisti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 mar 2017 09:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In vista del prossimo Torneo Regionale delle Rappresentative Provinciali delle Delegazioni dell’Emilia- Romagna, categorie Giovanissimi ed Allievi, che si disputerà il 19-20-21 maggio prossimo ai Lidi di Comacchio (Fe), si stanno intensificando gli appuntamenti per definire le due rappresentative affidate rispettivamente a Roberto Acanfora e ad Andrea Evangelisti.

Siamo ormai alle batture finali per individuare i 20 giocatori di ogni squadra che difenderanno i colori della Delegazione, dopo che i due Mister hanno visionato da alcuni mesi circa 80-90 ragazzi ciascuno. È stato fatto un lavoro di squadra al quale hanno partecipato diversi osservatori incaricati dalla Delegazione i quali si sono adoperati per visionare settimanalmente i giocatori durante le partite di campionato.

La rappresentativa sarà composta dai migliori calciatori della Provincia di Rimini appartenenti a società dilettantistiche. Da evidenziare che comunque non potranno essere scelti più di tre ragazzi per società.

Mentre Mister Evangelisti sarà incaricato di difendere la conquista del titolo regionale del 2016 categoria Allievi e può vantare l’esperienza acquisita negli ultimi quattro anni, per Mister Acanfora è la prima esperienza del genere con i Giovanissimi e saprà certamente affrontarla con capacità e determinazione.

A tutt’oggi si sono disputate partite amichevoli, con entrambe le squadre, con il Vis Misano, Fya Riccione e Federazione Sammarinese. Alla luce di quanto si è visto a tutt’oggi, i due Tecnici hanno già individuato quelle che dovrebbero essere le due formazioni definitive.

I prossimi incontri vedranno le due Rappresentative della Delegazione affrontare i pari età del Rimini Football Club e del Santarcangelo.

Alla fine di questi impegnativi incontri, sarà varata la squadra definitiva che si recherà in forma residenziale a Comacchio, unitamente alle rappresentative delle altre otto province dell’Emilia-Romagna.

Giordano Giacomini
Addetto Stampa FIGC-LND- Delegazione di Rimini