Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Eventi Montefeltro

A Sant'Agata Feltria proseguono le domeniche del "Paese del Natale"

In foto: la piazza di Sant'Agata
la piazza di Sant'Agata
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 dic 2016 16:34 ~ ultimo agg. 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora due domeniche, l’11 e 18 dicembre, per visitare “Il Paese del natale” a Sant’Agata Feltria, appuntamento in cui il borgo del Montefeltro ripropone l’atmosfera natalizia con mercatini, animazioni e musica con zampognari, musiche tradizionali natalizie e Band di Babbo Natale. Nella Piazza del Mercato è allestita la “Casa di Babbo Natale e degli Elfi” e con due renne in carne e ossa.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_pmasvtjp” width=”400″ height=”145″ /]

Diverse le mostre, tra le quali una dedicata alle bambole con centinaia di esemplari in abbigliamento di epoche diverse. Tante anche le proposte gastronomiche con la “Mangiatoia”, uno stand coperto e riscaldato all’interno dell’area fieristica. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Sant’Agata Feltria.

Domenica 11 dicembre sarà attribuito un riconoscimento all’espositore che meglio si è presentato nella manifestazione. Intanto mancano pochi numeri per raggiungere la 40 millesima letterina spedita a Babbo Natale da Sant’Agata Feltria: domenica il bambino che raggiungerà il particolare obiettivo sarà premiato.

www.prolocosantagatafeltria.com