Indietro
menu
Montefeltro

Alta Valmarecchia. Approvato emendamento Pini-Marchioni. 1 mln ai comuni.

In foto: Quasi un milione di finanziamenti per i 7 comuni dell'Alta Valmarecchia. Le commissioni Affari Costituzionali e Bilancio della Camera hanno approvato l'emendamento Pini-Marchioni. Il testo è stato inserito nel maximendamento del Governo sul quale il Parlamento ha espresso ieri la fiducia.
Quasi un milione di finanziamenti per i 7 comuni dell'Alta Valmarecchia. Le commissioni Affari Costituzionali e Bilancio della Camera hanno approvato l'emendamento Pini-Marchioni. Il testo è stato inserito nel maximendamento del Governo sul quale il Parlamento ha espresso ieri la fiducia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 mar 2010 19:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Si tratta – spiega Pini – di quasi un milione di finanziamenti erogati dallo Stato per i servizi ai cittadini. Per il personale, invece, ha detto pini, “stiamo lavorando per autorizzare la Provincia di Rimini ad adeguare la spesa di personale e la dotazione organica in proporzione al territorio e alla popolazione trasferiti. Per il completamento del passaggio amministrativo si prospettano risorse per circa un milione di euro
per la Provincia, mentre per i Comuni, appena trascorse le elezioni, si penserà ad un fondo straordinario, previo confronto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze da erogare entro giugno. Nei prossimi giorni Pini ha detto che si incontrerà con i sindaci della vallata.