Indietro
menu
Provincia

Rossini: ben vengano abbonamenti treni estesi, ma serve nuovo orario

In foto: l’assessore alla mobilità della Provincia di Rimini, la validità degli abbonamenti mensili per i pendolari verrà estesa gratuitamente dal mese di febbraio a quello di marzo. www.pendolarier.it
 l’assessore alla mobilità della Provincia di Rimini, la validità degli abbonamenti mensili per i pendolari verrà estesa gratuitamente dal mese di febbraio a quello di marzo. 
<a href=http://www.pendolarier.it target=_blank>www.pendolarier.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 feb 2006 09:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questo grazie alle risorse economiche derivanti dalla multa impartita dalla Regione Emilia Romagna a Trenitalia per i disservizi riscontrati. E’ quanto emerso dopo l’ultimo incontro sul tema degli orari ferroviari svoltosi a Parma il 24 febbraio scorso.

Sul tema interviene l’assessore provinciale alla Mobilità Alberto Rossini:
“Come sottolinea anche l’assessore regionale ai trasporti Alfredo Peri,” dice l’assessore Rossini” questa iniziativa risana solo in parte i disagi affrontati dai pendolari in questi ultimi anni. “
“Ora occorre lavorare” – continua Rossini –“alla parziale sistemazione dell’orario che avverrà entro il mese di marzo, per definire nel particolare l’adeguamento dei treni per l’estate tenendo presente che il nuovo orario 2006/2007 verrà definito in questi mesi.”