Indietro
menu
Cattolica

Cattolica. Sindaco e assessori in visita alle scuole

In foto: L'amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l'Assessore all'Istruzione Giovanna Ubalducci e la neo Dirigente all'Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L'obiettivo è rinnovare l'attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l'altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.
www.cattolica.net
L'amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l'Assessore all'Istruzione Giovanna Ubalducci e la
neo Dirigente all'Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.<br>
L'obiettivo è  rinnovare l'attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l'altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.
<br><a href=http://www.cattolica.net target=_blank>www.cattolica.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2004 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l’Assessore all’Istruzione Giovanna Ubalducci e la
neo Dirigente all’Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L’obiettivo è rinnovare l’attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l’altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.

www.cattolica.net