Indietro
menu
Cronaca Rimini

Vigile del Fuoco stroncato da infarto mentre interviene a Bellaria

In foto: purtroppo ha causato indirettamente una vittima: un vigile del fuoco di 52 anni, Agostino Del Magno, in forza al comando di Rimini dall'85, è morto per un infarto che lo ha colto ieri sera durante un intervento a Bellaria. Del Magno, nato a Morciano e residente a Montescudo, lascia la moglie e due figli. I familiari hanno autorizzato la donazione degli organi.
purtroppo ha causato indirettamente una vittima: un vigile del fuoco di 52 anni, Agostino Del Magno, in forza al comando  di Rimini dall'85, è morto per un infarto che lo ha colto ieri sera durante un intervento a Bellaria. Del Magno, nato a Morciano e residente a Montescudo, lascia la moglie e due figli. I familiari hanno autorizzato la donazione degli organi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 set 2004 11:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

purtroppo ha causato indirettamente una vittima: un vigile del fuoco di 52 anni, Agostino Del Magno, in forza al comando di Rimini dall’85, è morto per un infarto che lo ha colto ieri sera durante un intervento a Bellaria. Del Magno, nato a Morciano e residente a Montescudo, lascia la moglie e due figli. I familiari hanno autorizzato la donazione degli organi.