Indietro
menu
Altro

Attentati negli USA. Seduta permanente della commissione Difesa del Senato

In foto: La commissione Difesa del Senato è stata convocata in seduta permanente per seguire la crisi dopo gli attentati negli Usa. La decisione è stata presa dal suo presidente Domenico Contestabile (Fi). L'organismo parlamentare potrà riunirsi immediatamente e anche nottetempo se gli sviluppi della situazione lo richiederanno.
La commissione Difesa del Senato è stata convocata in seduta permanente per seguire la crisi dopo gli attentati negli Usa. La decisione è stata presa dal suo presidente Domenico Contestabile (Fi). L'organismo parlamentare potrà riunirsi immediatamente e anche nottetempo se gli sviluppi della situazione lo richiederanno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 set 2001 20:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La commissione Difesa si riunirà invece certamente domani mattina insieme alla commissione Esteri per ascoltare quanto riferirà un rappresentante del governo, sicuramente un ministro. Solo successivamente si valuterà se convocare anche l’Assemblea. Questi sono gli orientamenti emersi dalla conferenza dei capigruppo riunitasi stasera con urgenza alla presenza del ministro Franco Frattini.