Indietro
menu
Calcio Sammarinese

Mercato La Fiorita: arrivano Ferraro, Giaretta Piazzi e Rossini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 30 Gen 2025 16:37 ~ ultimo agg. 9 Giu 09:28
Tempo di lettura 2 min

Dopo il sammarinese Alberto Riccardi, aggregatosi al gruppo a inizio gennaio, si aggiungono altre tre pedine alla rosa de La Fiorita nell’ultimo scorcio di mercato.

È un volto noto del campionato sammarinese, dove è approdato nel gennaio dell’anno scorso, il brasiliano Henrique Giaretta Piazzi. Il giocatore classe 2004, che può ricoprire vari ruoli, ha vestito fino a qualche giorno fa la maglia del Murata e, prima dell’esperienza sul Titano, aveva giocato al Tre Valli, in Piemonte.

In porta si aggiunge il classe 1990 Andrea Rossini, giocatore con lunga esperienza in Serie B e Lega Pro che, tra le altre, ha vestito le maglie di Cesena, Foligno, Bellaria, Santarcangelo e Carpi.

Infine, a rinfoltire il centrocampo, arriva il classe 2004 Sergio Ferraro, cresciuto nel settore giovanile del Micri.

Ufficio stampa La Fiorita

Altre notizie