Tropical Coriano: i gemelli Ronci, Bernardini e Rattini in prima squadra


L’A.S.D. Tropical Coriano è lieta di comunicare – si legge sulla pagina Facebook del club – che Simone Ronci, difensore classe 2005, Alex Bernardini, centrocampista classe 2006, Filippo Ronci, centrocampista classe 2005, ed Alessandro Rattini, attaccante classe 2006, faranno parte della rosa della Prima Squadra per la stagione 2024/’25.
Questo traguardo – scrive la società – è il frutto di anni di lavoro e dedizione del nostro settore giovanile, che continua a coltivare e sviluppare il talento delle future generazioni: siamo sicuri che Simone, Alex, Filippo ed Alessandro si toglieranno grandissime soddisfazioni e saranno di grande aiuto alla squadra portando entusiasmo e passione.
Qualche giorno fa il club del presidente Tiziano Marzi aveva annunciato il ritorno al Tropical del portiere Nicolas Leardini.
L’ASD Tropical Coriano comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, per la stagione 2024-2025, del calciatore Nicolas Leardini, portiere classe 1997 proveniente dal Riccione Calcio 1926.
La società è felicissima di annunciare il ritorno di Nicolas, che si unirà a noi per la quarta volta. Nato e cresciuto nel settore giovanile corianese, ha sempre dimostrato la sua dedizione e il suo amore per questi colori.
Dopo aver vissuto esperienze importanti altrove, siamo entusiasti di riaccoglierlo nella nostra famiglia. Il suo ritorno rappresenta non solo un rinforzo fondamentale per la nostra porta, ma anche un esempio di come il nostro vivaio possa formare giocatori di livello.
Non vediamo l’ora di vederlo nuovamente in campo con la nostra maglia, pronto a parare ogni tiro e a difendere la nostra porta con la stessa grinta di sempre.