Indietro
menu
Campionato Sammarinese

Murata Futsal: incidente stradale per mister Cellarosi

In foto: Gabriele Cellarosi
Gabriele Cellarosi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mar 14 Mag 2024 12:23
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

La Società Sportiva Murata, assieme a tutti i suoi giocatori e tecnici – si legge in una nota -, rivolge un augurio di pronta guarigione al tecnico della sua squadra di futsal Gabriele Cellarosi che nella giornata di sabato scorso è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale con una prognosi di 40 giorni.

La società Murata abbraccia forte il valente tecnico e formula l’augurio di una pronta guarigione convinta che, grazie al suo indomito carattere di vero combattente, riuscirà a superare questo difficile momento.

Siamo certi che i giocatori si impegneranno ancora di più nella fase playoff che inizieranno per il Murata lunedì (il Murata si è piazzato al terzo posto nella stagione regolare) e metteranno sul campo ancora più tenacia per raggiungere quei risultati sportivi per i quali Gabriele insieme ai suoi ragazzi stava lavorando con tanta passione.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO