Indietro
menu
incontri, mostre, spettacoli

45° Meeting: martedì l'anteprima al teatro Galli

In foto: il titolo del 45° Meeting
il titolo del 45° Meeting
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 mag 2024 18:35 ~ ultimo agg. 18:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 21 maggio alle ore 18.00 al Teatro Amintore Galli di Rimini si terrà “Anteprima Meeting Rimini 2024”, un evento in cui i protagonisti della 45ma edizione del Meeting presenteranno le mostre, gli spettacoli, il programma per bambini e ragazzi e gli eventi sportivi. Titolo dell’edizione 2024 è “Se non siamo alla ricerca dell’essenziale, allora cosa cerchiamo?”.

Tra le personalità che interverranno, il pianista iraniano Ramin Bahrami, interprete di fama internazionale dell’opera bachiana, l’attore di film e serie tv Ettore BassiCecilia de Carli, docente di Arte contemporanea all’Università Cattolica del Sacro Cuore, oltre al poeta Sauro Albisani.

Manderanno messaggi video il grande scrittore Éric-Emmanuel Schmitt, il fotografo statunitense Curran Hatleberg e il popolare attore Giovanni Scifoni. Gli interventi del sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad e del presidente del Meeting Bernhard Scholz concluderanno la serata.

A partire dalle 19.00 di martedì 21 maggio sul sito www.meetingrimini.org sarà disponibile il programma completo delle mostre, degli spettacoli (con la possibilità di acquistare i biglietti online), del Villaggio Ragazzi e della Cittadella dello Sport del Meeting 2024. Sempre dal 21 maggio sarà possibile acquistare online sul sito www.vivaticket.com i biglietti degli spettacoli che saranno rappresentati ogni sera dal 20 al 24 agosto con inizio alle 21.30 al Teatro Galli.