Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Martedì alle 21:35 su Icaro TV

"Basket on-ER" del 2 aprile: ospiti Dell'Agnello, Brienza, De Santis e Musso

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2024 23:33 ~ ultimo agg. 3 apr 19:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La venticinquesima puntata della seconda stagione di “Basket on-ER”, la trasmissione dedicata al basket emiliano-romagnolo di Serie A1 e A2, condotta da Alberto Bortolotti, con la partecipazione di Francesco Livorti e Gigi Terrieri.

Appuntamento per tutti gli appassionati emiliano-romagnoli di palla a spicchi tutti i martedì in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV (canale 18) e in streaming su icaroplay.it.

La trasmissione si apre con il coach di Pistoia, vincente al Forum e alla Segafredo Arena, Nicola Brienza, e il direttore di Pianeta Basket, Umberto De Santis. Ricchissima e qualitativa pagina di A2 con il coach di RivieraBanca Basket Rimini, Sandro Dell’Agnello, e Bernardo Musso, guardia della Sella Cento. Poi straordinario Amarcord di Gigi Terrieri dedicato al monumento Fortitudino Gary Baron Schull e infine Eugenio Petrillo e “Piri Numbers”, alias Stefano Ballotta, analizzano il dopo Panathinaikos per la Virtus Segafredo, con uno sguardo verso il match di venerdì con l’Olimpia Milano.

Sandro Dell’Agnello a “Basket on-ER” su futuro RBR e trasferta a Torino

Basket On-ER – 61a puntata martedì 2 aprile 2024

Tutte le puntate di “Basket on-ER” sono disponibili on demand su Icaroplay.