Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Master Silver: hurrà di Volonghi-Antonioli

RioPadel: Angeli-Garattoni trionfano nel Rio Monday Night

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 feb 2024 16:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quella di domenica è stata di nuovo una giornata di grandi sfide al RioPadel, il centro della nuova disciplina sportiva formato da otto campi (cinque al coperto) gestito da Luca Volonghi ed Andrea Brugnettini, sempre più riferimento degli appassionati della disciplina sportiva.

Si è concluso, infatti, il Master Livello Silver. Il successo è andato alla coppia Volonghi/Antonioli che ha battuto al terzo set la coppia rivale Durzi/Sebastiani.

Partita giocata punto a punto: avanti nel primo set la coppia Durzi/Sebastiani per 6-3, nel secondo set si ribalta il risultato per la coppia avversaria che alla fine si impone con il punteggio di 6-4. È il long tie-break a determinare i vincitori. Hurrà di Volonghi/Antonioli per 10-5.

Nel consueto torneo Rio Monday Night è sul gradino più alto del podio la coppia Angeli/Garattoni. Successo per 6-4 contro gli altrettanto forti Lorenzini/Donini.

Prossimi appuntamenti: sabato 17 febbraio inizia il nuovo campionato invernale: 40 le coppie in gara. Domenica 18 torneo giallo maschile e femminile e lunedì 19 il consueto torneo Rio Monday Night.