Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Mondiale MotoE

Massimo Roccoli alla presentazione della Sic58 Squadra Corse

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 feb 2024 10:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al Misano World Circuit, alla presenza di sponsor, giornalisti, appassionati e addetti ai lavori, la Sic58 Squadra Corse ha ufficialmente svelato le moto che prenderanno parte al campionato mondiale MotoE. Massimo Roccoli ha tolto i veli dalla Ducati V21L con cui affronterà la prossima stagione del mondiale MotoE.

Con un ricco palmarès e un’esperienza di rilievo accumulata sia a livello nazionale che internazionale, Massimo Roccoli si prepara ad affrontare una nuova sfida. La sua partecipazione nel mondiale MotoE segna un nuovo capitolo della sua carriera, rappresentando un ritorno in una competizione mondiale e dimostrando il suo impegno e la sua passione per il mondo delle corse a due ruote.

Il primo appuntamento in pista saranno tre giorni intensi di test la prossima settimana in Portogallo, sul circuito di Portimao, in preparazione al primo appuntamento stagionale. Questi test saranno cruciali per il pluricampione italiano per conoscere e trovare il giusto feeling con la moto.

Massimo Roccoli: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura nel mondiale MotoE con la Sic58 Squadra Corse. Non vedo l’ora di mettermi alla prova sul circuito di Portimao. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto e sono pronto a dare il massimo per affrontare al meglio questa opportunità”.

La Sic58 Squadra Corse presenta la stagione 2024