Indietro
lunedì 22 aprile 2024
menu
Martedì alle 21:35 su Icaro TV

"Basket on-ER" del 27 febbraio: ospiti Recalcati, Vanetti, Arrigoni, Chillo, Arcieri e Collina

In foto: Un momento della puntata
Un momento della puntata
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 feb 2024 01:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventesima puntata della seconda stagione di “Basket on-ER”, la trasmissione dedicata al basket emiliano-romagnolo di Serie A1 e A2, condotta da Alberto Bortolotti, con la partecipazione di Francesco Livorti e Gigi Terrieri.

Appuntamento per tutti gli appassionati emiliano-romagnoli di palla a spicchi tutti i martedì in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV (canale 18) e in streaming su icaroplay.it.

Un trittico lombardo per commentare Nazionale, Serie A ed Eurolega: il senior assistant coach in maglia azzurra Carlo Recalcati, l’inviato del “Corriere della sera” Flavio Vanetti e Bruno Arrigoni, dirigente Pallacanestro Cantù. Poi Matteo Chillo della Unahotels Reggio Emilia completa il quadro della massima serie. Al general manager triestino Michael Arcieri e al team manager forlivese Tobia Collina il compito di illuminare la scena di A2. Il ricordo di Gigi Terrieri è dedicato a Tom MC Millenne, gli spunti virtussini di Piri Numbers ed Eugenio Petrillo hanno il focus puntato sul match di Eurolega tra Segafredo e Valencia.

Basket on-ER – 56a puntata

Tutte le puntate di “Basket on-ER” sono disponibili on demand su Icaroplay.