Indietro
sabato 2 marzo 2024
menu
VOLLEY A2 FEMMINILE

La Omag-MT domenica ospita Offanengo al Palamarignano

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 24 nov 2023 15:33 ~ ultimo agg. 20:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Palamarignano si prepara a vivere nuove emozioni domenica prossima, quando la Omag-MT affronterà Offanengo nella prima giornata del girone di ritorno. Il fischio d’inizio, alle ore 17, darà il via a una sfida avvincente, con gli arbitri Claudia Lanza e Luigi Pasciari a dirigere le danze.

La vittoria contro Costa Volpino ha innescato un’onda di fiducia nella squadra. La correlazione muro-difesa, unita a un servizio efficace, ha dato i suoi frutti nella performance della squadra e si prospetta come la carta vincente anche per questo match.

Ma il risultato non dipenderà solo dalla tecnica impeccabile. Temperamento, grinta e determinazione saranno altrettanto fondamentali. La tensione è palpabile, un’energia che dovrà essere canalizzata nella giusta direzione. L’arte di convivere con la pressione sarà determinante per il successo della Omag-MT.

In questo contesto, ogni punto sarà una conquista, ogni difesa una vittoria. Il Palamarignano, ogni domenica sempre più gremito, sarà lo scenario di una partita che va ben oltre i punti sul tabellone. Domenica sarà poi ancora più speciale. La celebrazione della giornata contro la violenza sulle donne sarà ricordata anche in campo prima della gara da parte delle atlete con la collaborazione del pubblico che risponderà con un minuto di “Rumore”.

Giulia Saguatti, capitano della OMAG-MT ci presenta il match:“La partita di domenica sarà sicuramente un’altra un’altra battaglia come tutte quelle del girone B, che si è rivelato essere molto competitivo. Offanengo è una squadra che lotta su ogni pallone. Ci ricordiamo bene della prima partita del girone di andata! Noi dobbiamo cercare di recuperare al massimo la nostra condizione perché veniamo da un periodo impegnativo. Anche la trasferta di mercoledì a Costa Volpino è stata impegnativa. Tutte abbiamo speso tante energie per questa qualificazione in Coppa Italia. Siamo state bravissime. Ora però dobbiamo provare a recuperare tutta la forza rimasta per giocare questa partita importante, in casa, davanti al nostro pubblico.Speriamo come sempre che siano in tanti ad incoraggiarci!

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV, su Icaro Tv al canale 18 del DTT e su Icaro Play.