Young Santarcangelo-ASD Victoria 2-2: cronaca, tabellino, dopogara e video


F.C. YOUNG SANTARCANGELO-ASD VICTORIA 1968 2-2
IL TABELLINO
Young Santarcangelo: Gregori, Pracucci (58° Zangoli), Depaoli (76° Siboni), Nucci, Grossi, Brizzolara (30° Rocchi), Comuniello, Drudi (66° Arduini), Sorrentino, Semeraro, Chiussi (58° Gavelli). All. Nicolini. A disposizione: Piscaglia, Siboni, Cipelletti, Finetti, Amati.
Victoria: Fabbri, Colonna (53° Fabbri), Santiago, Badje (66° Filippi) Pontini, Montanari, Bruma, Spano (68° Cedrini), Urbinati (50° Rossi), Halilaj, Piccari (62° Sagliocco). All. Bianchi. A diposizione Castelgrande, Zucchi, Mingolla, Giorgini.
Arbitro: Partisani.
Reti: 4° Piccari (V), 38° Montanari (V), 79° Semeraro (S), 90° Nucci (S).
Ammoniti: Montanari (V), Rossi (V).
Espulso: Siboni (S).
LA CRONACA
Pareggio colmo di emozioni quello tra Young Santarcangelo e Victoria al “Mazzola” nella terza giornata del girone H di Prima Categoria, con gli ospiti in vantaggio di due reti che si fanno recuperare proprio allo scadere. La cronaca: dopo 4 minuti al primo tiro in porta il Victoria passa con Piccari, che con un bel destro da fuori area buca Gregori. Al 6° è Spano a tentare un sinistro in corsa che finisce largo, così come all’11° il tentativo del numero 9 Urbinati. Al 13° si vede finalmente il Santarcangelo: su cross di Pracucci, Semeraro in tuffo colpisce la traversa e sulla ribattuta Comuniello manda alto. Al 18° sinistro di Halilaj per il Victoria con Gregori che respinge con qualche difficoltà. Al 21° ancora Semeraro vicino al gol con un sinistro che esce di poco, mentre il Victoria si rivede con una punizione di Halilaj ampiamente fuori portata. Al 33° il tentativo di Drudi per il Santarcangelo viene deviato di sopra la traversa, mentre al 38° il Victoria raddoppia con un altro gran tiro questa volta di Montanari che infila Gregori. Sfortunato il Santarcangelo al 41° con Rocchi che di testa scheggia la traversa. In chiusura di tempo è ancora Comuniello a spedire alto nel cuore dell’area.
La ripresa si apre col tentativo di Halilaj che mette fuori da buona posizione. Al 6° ancora Victoria con il tiro di Spano bloccato da Gregori. Al 10° va vicino al bersaglio il neo entrato Rossi che mette fuori un assist di Piccari. Ancora Victoria al 28° slalom di Sagliocco in area ma la sua conclusione è parata a terra da Gregori, così come al 33° quando il portiere gialloblu chiude ancora sul tiro del numero 16 . Il Santarcangelo riapre il match al 34° grazie a Semeraro che insacca di testa un bel cross di Rocchi. Al 41° Gavelli crea pericolo colpendo di testa su una disattenzione della retroguardia ospite e sull’azione successiva Semeraro si divora il 2-2 a porta spalancata. Nel finale succede di tutto: il Santarcangelo rimane in dieci per l’espulsione di Siboni, Fabbri fa il miracolo su una conclusione di Gavelli, e sul corner seguente si inserisce Nucci che fa 2-2. In pieno recupero il destro di Bruma per gli ospiti è troppo debole e il risultato non cambierà più. Il Santarcangelo sorride, il Victoria deve ingoiare un boccone amaro.