Morra, Forti, Barontini, Scattolari e Fuchi ospiti di Calcio.Basket


Seconda puntata della nuova stagione di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì sera di campionato.
Prima parte di trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:15, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, ma anche alle gare di Coppa Emilia. Ospiti in studio: il portiere del Pietracuta Matteo Forti, il direttore sportivo e responsabile del settore giovanile dello Young Santarcangelo, Luca Scattolari, ed il centrocampista e capitano dello Young Santarcangelo, Leonardo Fuchi. In collegamento: l’allenatore della Sampierana, Federico Barontini. Opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.
Seconda parte di trasmissione, in diretta dalle 21:15 alle 22:20, dedicata alla Rimini Calcio. Ospite in studio l’attaccante del Rimini Claudio Morra. Opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.
Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.
La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.
—
La serata di sport continuerà poi con la seconda puntata della nuova trasmissione “Supergol”, con i gol e le interviste post partita delle squadre partner di Icaro Sport, alle 22:50.