Indietro
giovedì 18 luglio 2024
menu
Lunedì dalle 20:35

Morra, Forti, Barontini, Scattolari e Fuchi ospiti di Calcio.Basket

In foto: Maria Antonietta Mulazzani e Roberto Bonfantini
Maria Antonietta Mulazzani e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 set 2023 16:18 ~ ultimo agg. 11 set 23:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda puntata della nuova stagione di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì sera di campionato.

Prima parte di trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:15, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, ma anche alle gare di Coppa Emilia. Ospiti in studio: il portiere del Pietracuta Matteo Forti, il direttore sportivo e responsabile del settore giovanile dello Young Santarcangelo, Luca Scattolari, ed il centrocampista e capitano dello Young Santarcangelo, Leonardo Fuchi. In collegamento: l’allenatore della Sampierana, Federico Barontini. Opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

Seconda parte di trasmissione, in diretta dalle 21:15 alle 22:20, dedicata alla Rimini Calcio. Ospite in studio l’attaccante del Rimini Claudio Morra. Opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La serata di sport continuerà poi con la seconda puntata della nuova trasmissione “Supergol”, con i gol e le interviste post partita delle squadre partner di Icaro Sport, alle 22:50.