Indietro
domenica 3 dicembre 2023
menu
Giovedì 28 settembre

Camminata Fair Play al Paco Laiala di Serravalle

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 set 2023 12:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT, accompagnata dalla campagna #BeActive in programma ogni anno dal 23 al 30 settembre il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP), che aderisce alla Settimana, ha organizzato per il giorno giovedì 28 settembre alle ore 17 al Parco Laiala di Serravalle (San Marino) la CAMMINATA FAIR PLAY non competitiva all’aria aperta per tutti, grandi e piccoli, con ritrovo dei partecipanti all’Albero Fair Play del parco.

La Settimana Europea dello Sport è una iniziativa lanciata dalla Unione Europea con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e l’attività fisica in tutta Europa in cui milioni di persone e atleti, appassionati e associazioni sportive nel continente europeo si riuniscono per partecipare a una delle più grandi iniziative sportive mondiali per celebrare la vita attiva e le discipline sportive affinché siano amate ed abbracciate con costanza, regolarità e passione.

Partecipazione, Inclusione e Innovazione con spirito sportivo ispirati ai valori e principi universali del Fair Play. Celebriamo tutti insieme questa FESTA dello SPORT!

Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play – CNSFP