In servizio da settembre
Roberta Mazza nuova dirigente unica dell’Unione Valmarecchia
In foto: Roberta Mazza

di Redazione

Gio 10 Ago 2023 14:38 ~ ultimo agg. 31 Mag 22:45
È la dottoressa Roberta Mazza la nuova dirigente unica dell’Unione di Comuni Valmarecchia. E’ questo l’esito della procedura di selezione alla quale hanno partecipato 39 candidati.
Fra i dieci candidati ammessi al colloquio, Roberta Mazza – che prenderà servizio a settembre – è risultata quella con il profilo maggiormente corrispondente all’incarico da ricoprire, sia in virtù delle esperienze professionali precedenti, sia per attitudine e capacità gestionali.
Laureata in scienze politiche, indirizzo Politico amministrativo presso l’Università di Urbino, la dottoressa Mazza ricopre attualmente il ruolo di Posizione organizzativa dell’unità operativa Progetti europei e Pari opportunità presso il Comune di Rimini, ente presso il quale presta servizio dal 1989.
“Con la nomina della dottoressa Mazza si apre una nuova fase nella gestione dell’Unione Valmarecchia, che nel frattempo si è allargata a undici con l’ingresso del Comune di Montecopiolo” dichiara la presidente dell’Unione e sindaca di Verucchio, Stefania Sabba. “Dopo diversi anni, infatti, l’Unione torna ad avere un dirigente a tempo pieno, che sarà fondamentale per un rilancio complessivo dell’operatività dell’ente. Alla dottoressa Mazza, che tra l’altro è la prima dirigente donna nella storia dell’Unione, vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e della Giunta, ai quali vorrei affiancare – conclude la presidente – un sentito ringraziamento da parte di tutti al dirigente uscente, il dottor Enrico Giovanardi, per il lavoro svolto in questi anni complessi”.
Altre notizie
Concerto in serata
A Istanbul i Guns N' and Roses ricordano Mattia Ahmet
di Redazione
VIDEO
l'omaggio dell'amministrazione
Montefiore festeggia la centenaria Angelina: la sua casa punto di riferimento
di Redazione
video racconto social
Viale Ceccarini: il primo tratto sarà inaugurato a metà giugno
di Redazione
FOTO
dedicato al pedagogista
La biblioteca di Morciano vive anche all'aperto. Inaugurato il cortile Mariotti
di Redazione
alla chiesa di San Martino
L' abbraccio commosso e grato di Riccione per l'ultimo saluto ad Edmo Vandi
di Redazione
FOTO