La presentazione della stagione 2023/2024 dell’Athletic Poggio


Si è svolta sabato sera nella splendida cornice di Santarcangelo Mare la presentazione della stagione sportiva 2023/2024 dell’Athletic Poggio. Presenti anche il sindaco di Poggio Torriana, Ronny Raggini, e l’assessora allo Sport Angela Bartolini, oltre al delegato provinciale della FIGC di Rimini, Sergio Franco.
Tra le novità per la società del presidente Alberto Bronzetti la collaborazione con la Victor San Marino inaugurata con la cessione di due ragazzi classe 2007 al club titano neopromosso in Serie D (presenti il responsabile dell’area tecnica del settore giovanile, Firmino Pederiva, salito sul palco, Tiziano Canini del CdA ed il segretario Simone Celli), quella con la Rimini Calcio per il calcio femminile (sul palco il responsabile del settore femminile della società biancorossa, Sebastiano Franco), l’adesione al progetto “Prevenzione, crescita e sport” di Fisiokinetica (a raccontarlo i due titolari del centro di riabilitazione di Santarcangelo, Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti) e la collaborazione con il maestro di tecnica Roberto Neri del Giovanni Conti Training Group.
Quest’anno tutte le attività di solidarietà dell’Athletic saranno dedicate ad Arop: Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica.
Presente Cristian Cevoli, che insieme alla squadra Uisp di cui è ora presidente, l’Arzòn, porta in giro per i campi da calcio il suo messaggio di contrasto al bullismo. Cevoli ha presentato il suo secondo libro, intitolato “Il mio viaggio tra le emozioni” e che ha sempre per tema la lotta al bullismo.
Chiusura con la presentazione della prima squadra, inserita nel girone O di Seconda Categoria.
La presentazione sarà trasmessa su Icaro TV (canale 18) lunedì alle 23:15.
Athletic Poggio: presentazione stagione 2023/2024 a Santarcangelo Mare
LA ROSA
PORTIERI:
Alex Manuzzi
Elia Vandi
DIFENSORI:
Lorenzo Canducci
Riccardo Censi
Enea Del Negro
Mirko Garattoni
Matteo Giannoni
Demetrio Paglierani
Luca Santolini
Gianni Semprini
CENTROCAMPISTI:
Lorenzo Benvenuti
Andrea Hidri
Alessandro Mariotti
Manuel Morgante
Alex Ottaviani
Filippo Paolucci
Salvatore Pepe
Christian Roccoli
Giuseppe Vernazzaro
Paride Zaghini
ATTACCANTI:
Flavio Acciarri
Antonio Bua
Simone Caminiti
Stefano Ciclamini
Cristian Pazzini
Samuele Pugliese
Alberto Rota
STAFF
allenatore Abramo Capozzolo
viceallenatore Yuri Tosi
responsabile prima squadra, Alberto Bronzetti
dirigente Gianni Mini