Indietro
martedì 26 settembre 2023
menu
Campionato Riminese

Footvolley: Savoretti vince ancora, questa volta insieme a Luca Montironi

In foto: Luca Savoretti-Luca Montironi,, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 ago 2023 16:22 ~ ultimo agg. 16:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’emozionante decima tappa quella andata in scena sui cinque campi dei bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini presso la “Shark Sport Arena”. Ai nastri di partenza ventisei coppie, che si sono date battaglia fino alla fine della competizione, regalando grandi colpi e partite mozzafiato.

Solo una tappa ci separa dalla conclusione dell’ottava edizione del campionato di footvolley riminese, ma la classifica generale inizia ad essere ben delineata. Vittoria ieri per Luca Savoretti (tanto per cambiare) e Luca Montironi, che hanno avuto la meglio in finale per 18-13 della coppia Paganini-Fabbri, autori di un torneo di alto livello. Si fermano in semifinale le corse di Colonna-Castellani (coppia rivelazione della serata) e Mazzotti-Martinetti che escono sconfitti dal match più avvincente di serata contro i futuri vincitori di tappa.

Nel torneo Silver vince la coppia Cedrini-Semprini, in finale contro Morolli-Conti.

La classifica generale, dopo un campionato dominato dall’inizio alla fine, vede Savoretti primo e aritmeticamente campione; secondo Francesco Paganini e terzo Matteo Fabbri.

L’appuntamento per l’ultima tappa di questa estate è fissata per martedì 8 agosto, per quello che sarà il gran finale di questa incredibile stagione targata Footvolley Rimini.

Per iscriversi alla tappa di martedì prossimo, come sempre, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini in Direct alla loro pagina Instagram o al numero +39 348 258 5112.

Meteo Rimini
booked.net