Picchiata dal fidanzato, esce sul balcone e chiede aiuto. Fermato 21enne

Episodio di violenza domestica nella tarda mattinata di oggi (martedì) a Rimini, in viale Baldini, dove all’interno di un appartamento al primo piano, al civico 15, una ragazza di 38 anni è stata picchiata dal fidanzato di 17 anni più giovane. Lei è uscita sul terrazzo per chiedere aiuto (pare abbia urlato: “Il mio ragazzo mi vuole uccidere”), ha agitato le mani per attirare l’attenzione dei vicini e dei passanti, mentre lui, a detta di alcuni testimoni, continuava a colpirla a mani nude.
- Aggressione domestica a Rimini (Fotogallery Migliorini)
E’ stata una dipendente dall’associazioni albergatori, che ha la sede proprio di fronte al civico numero 15, a notare per prima la scena e chiamare la polizia. In viale Baldini, verso le 12.30, si sono precipitate cinque Volanti della polizia di Stato e otto agenti, saliti nell’appartamento dove la coppia ha preso in affitto una stanza.
La donna è stata accompagnata da due agenti in strada e consegnata ai sanitari del 118. Poi è salita in ambulanza ed è stata trasportata all’Infermi di Rimini per accertamenti. Come riferisce un testimone, “è uscita dalla palazzina sulle sue gambe, camminava e piangeva. Aveva dei lividi e dei graffi sul corpo“.
Il suo fidanzato, un 21enne siciliano, invece, è stato portato via da una Volante e condotto in questura. E’ stato arrestato per maltrattamenti, ma non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’aggressione. La coppia pare si trovasse a Rimini per lavoro da circa un mese.