Indietro
venerdì 14 giugno 2024
menu
Campionato Sammarinese

Alex Ambrosini è un giocatore de La Fiorita

In foto: Ambrosini e il team manager Luca Bonifazi
Ambrosini e il team manager Luca Bonifazi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 lug 2023 16:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo essere andata ad un passo dal passaggio del turno nei preliminari di Uefa Conference League ed aver sfiorato la suggestiva sfida contro il Fenerbahce, La Fiorita ha smaltito l’amarezza ed è già concentrata alla prossima stagione.

Alla rosa, in gran parte definita prima dell’esperienza europea, si aggiunge un altro tassello importante. Alla corte di Thomas Manfredini arriva l’attaccante Alex Ambrosini. Trentasette anni non ancora compiuti, nato a Fano, Ambrosini ha militato per tanti anni nei campionati di Serie C e D vestendo, tra le altre, le maglie di Rimini, Ancona, Teramo, Santarcangelo, Forlì e Ravenna. La scorsa stagione ha indossato la fascia di capitano nel Victor San Marino, centrando la promozione in Serie D.

Un rinforzo importante per il reparto offensivo gialloblù, che si unirà al gruppo alla ripartenza, fissata per il 21 di agosto.

Gli uomini di mercato de La Fiorita sono ancora al lavoro per definire un eventuale ultimo arrivo che possa rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione del tecnico Thomas Manfredini.

Ufficio stampa La Fiorita