Indietro
lunedì 24 giugno 2024
menu
Alla Shark Sport Arena

Zaghini-Fabbri e Bondi-Padovani vincono la prima tappa del Campionato di Beach Volley

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 giu 2023 19:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’appassionante prima tappa quella andata in scena sui cinque campi dei bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini presso la “Shark Sport Arena”. Dodici coppie maschili e dodici femminili ai nastri di partenza, colpi spettacolari e tante partite degne di nota, tutto questo in un contesto ricco di spensieratezza e divertimento.

Il primo dei cinque giovedì dedicati al Beach Volley alla Shark Sport Arena non ha certamente deluso. Nel torneo maschile vincono Zaghini-Fabbri, al termine di una finale epica contro Fabbri–Sarti. Finale conclusasi 22-20, con Zaghini-Fabbri che hanno dovuto annullare due match point prima di avere la meglio sui rivali. Si fermano alle semifinali le corse di Damassa-Chimisso, sconfitti dalla coppia vincitrice del torneo, e Bulzumì-Pizzinelli che perdono contro Fabbri-Sarti. Nel torneo Silver vincono Zamagni-Muratori a discapito di Anelli-Gibertoni.

Torneo Femminile di livello altissimo, che ha regalato partite davvero esaltanti. Trionfano Bondi-Padovani, che vincono su Deda-Podestà, mentre si fermano in semifinale Scarponi-Jelenkovich e Tommassoni D.-Brilli. Nel torneo Silver vittoria per Tommassoni C. e Casadei che battono in finale la coppia rivelazione Padua-Rossoni.

L’appuntamento per il prossimo torneo è fissato a giovedì 29 giugno, per quella che sarà la seconda delle cinque tappe in programma.

Per iscriversi ai tornei maschili e femminili in programma per la prossima tappa, contattare il numero +39 392 6541914.