Indietro
venerdì 19 luglio 2024
menu
Team Roc'n'DeA

Weekend complicato per Davide Treccani a Vallelunga

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 giu 2023 16:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il terzo round stagionale la Yamaha R7 Cup ha fatto tappa a Vallelunga. Per Davide Treccani è stato un weekend da subito complicato, che lo ha visto relegato alla ventiduesima casella in griglia di partenza. Anche in gara Treccani non è riuscito a trovare il giusto passo, riuscendo a recuperare solo qualche posizione, chiudendo fuori dalla zona punti (19° posto finale per lui).

Il portacolori del Team Roc’n’DeA tornerà al lavoro per farsi trovare pronto per il prossimo round di campionato, in programma ad Imola a metà luglio.

Questo fine settimana, invece, torneranno in pista Aurelia Cruciani e Roberta Ponziani, impegnate nella terza prova del Campionato Europeo Femminile a Most, in Repubblica Ceca. Doppio impegno per il Team Roc’n’DeA: al Mugello sarà di scena la Yamaha R3 Cup.

Davide Treccani (n.22 ): “Questo fine settimana non è stato positivo. Ho fatto fatica a migliorarmi sin dal giovedì. Le qualifiche non sono andate bene ed in gara non sono riuscito a recuperare come avrei sperato. Sono partito male e sono rimasto in bagarre con un altro pilota per un po’ di giri, finché sono riuscito a passarlo. Ho provato a riagganciarmi al gruppetto che avevo davanti, ma ho fatto un paio di lunghi e ho perso troppo tempo. Ora penso già alla prossima gara”.