Indietro
menu
tragica carambola

Grave incidente in A14, conducente sbalzato fuori dal pulmino: è in Rianimazione

In foto: repertorio
repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 giu 2023 16:02 ~ ultimo agg. 13 giu 12:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha avuto conseguenze gravi l’incidente avvenuto domenica sera, intorno alle 23.30, in A14, tra i caselli di Rimini Sud e Riccione.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia Autostradale intervenuta al chilometro 131, un Opel Vivaro, guidato da un 36enne e di proprietà di una società di autonoleggio della provincia di Macerata, è finito contro il guard rail mentre era in corsia di sorpasso per poi cappottarsi. Nella tremenda carambola, che non ha visto coinvolti altri mezzi, il guidatore, unica persona a bordo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

In A14 sono accorsi i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e la pattuglia dell’Autostradale, che ha provveduto a chiudere due corsie di marcia per permettere al personale del 115 e ai sanitari di operare in massima sicurezza.

Il 36enne, una volta stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Infermi di Rimini e poi trasferito al Bufalini di Cesena dove è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.