Grave incidente in A14, conducente sbalzato fuori dal pulmino: è in Rianimazione

Ha avuto conseguenze gravi l’incidente avvenuto domenica sera, intorno alle 23.30, in A14, tra i caselli di Rimini Sud e Riccione.
Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia Autostradale intervenuta al chilometro 131, un Opel Vivaro, guidato da un 36enne e di proprietà di una società di autonoleggio della provincia di Macerata, è finito contro il guard rail mentre era in corsia di sorpasso per poi cappottarsi. Nella tremenda carambola, che non ha visto coinvolti altri mezzi, il guidatore, unica persona a bordo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
In A14 sono accorsi i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e la pattuglia dell’Autostradale, che ha provveduto a chiudere due corsie di marcia per permettere al personale del 115 e ai sanitari di operare in massima sicurezza.
Il 36enne, una volta stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Infermi di Rimini e poi trasferito al Bufalini di Cesena dove è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Vicina colpita alla schiena con un martello, per il giudice non fu tentato omicidio
Ragazzine importunate vicino a scuola, l'indagato perquisito dalla polizia
L'estate delle forze dell'ordine: quasi 300 arresti e 100.000 persone controllate
Roberto Battaglia nuovo Segretario generale SPI CGIL Rimini
