Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Alla Shark Sport Arena

A Savoretti-Pasolini la seconda prova del Campionato Riminese di Footvolley 2023

In foto: Savoretti-Pasolini, primi classificati
Savoretti-Pasolini, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 7 giu 2023 12:05 ~ ultimo agg. 12:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata una bellissima seconda tappa quella andata in scena sui cinque campi dei bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini presso la “Shark Sport Arena”. Venti coppie ai nastri di partenza, tante partite degne di nota, con colpi spettacolari, palle corte e shark attack (il più iconico attacco di questo sport, in cui si schiaccia la palla col piede) a chiudere gli scambi. Non è certo mancato il divertimento in questo secondo degli undici martedì che andranno a comporre l’ottava edizione del Campionato Riminese di Footvolley.

A trionfare sono stati Luca Savoretti – che fa doppietta portandosi a casa due primi posti nelle prime due tappe – questa volta in coppia con Gianmarco Pasolini, per un percorso in discesa nel quale hanno vinto agevolmente quasi tutte le partite. Perdono in finale Feola-Angelini, coppia rivelazione di questa seconda tappa, bravissimi nel raggiungere il traguardo della finale. Finale conclusasi per 18-8, dal poco equilibrio ma dal tanto spettacolo e disputatasi in un Campo Centrale Barrumba gremito di spettatori. Escono in semifinale le coppie Fabbri-Castiglioni e Canini-Marcatilli, due coppie che hanno disputato un ottimo torneo.

Nel torneo Silver abbiamo assistito ad una finale avvincente, che ha visto trionfare la giovane coppia Morolli-Vandi contro i fratelli Gamberini.

Classifica generale che continua a vedere in testa Savoretti, al comando in solitaria dopo due delle undici tappe da cui è composto il campionato. Secondo Pasolini, terzo Paganini.

L’appuntamento per il prossimo torneo di footvolley è fissato per martedì 13 giugno, per quella che sarà la terza tappa del Campionato. La prossima settimana, sempre presso la Shark Sport Arena, giovedì 15 giugno partirà anche un campionato di Beach Volley (tutte le info al riguardo le trovate sulla pagina instagram “Shark Sport Arena”).

Per iscriversi alla prossima tappa di martedì, come sempre, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini in direct alla loro pagina Instagram o al numero 348 258 5112.