Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

United Riccione-Mezzolara, dirige Schifone di Taranto

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 5 mag 2023 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con le partite della 34^ Giornata, 38^ dei Gironi A e D, in programma domenica 7 maggio alle 15.00 si conclude la fase regolare del Campionato Serie D 2022/2023. Spazio poi ad eventuali spareggi ed alla Post Season con i triangolari per il titolo di Campione d’Italia, i Play Off e Play Out. L’ultima giornata si apre con due anticipi al sabato.

Anticipi
Sabato 6 Maggio alle 16.00 si gioca Puteolana-Matera (H), alle 17.00 Santa Maria Cilento-Mariglianese (G).

Variazioni di campo
Entrambe nel Girone I: Acireale-S. Agata si disputa al comunale di Aci Sant’Antonio (Ct), Real Aversa-Locri al “Vittorio Papa” di Cardito (Na).

A porte chiuse
Pomezia-Nola (Girone G) si gioca a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Casale-Asti (Marra di Agropoli), Chieri-Chisola (Liotta di Castellammare di Stabia), Fezzanese-Bra (Guiotto di Schio), Fossano-Derthona (Petraglione di Termoli), Gozzano-Legnano (Vazzano di Catania), Ligorna-Castanese (Giudice di Frosinone), Pontdonnaz-Castellanzese (Borello di Nichelino), Sestri Levante-Borgosesia (Spedale di Palermo), Stresa-Sanremese (Marin di Portogruaro), Vado-Pinerolo (Marra di Mantova).

Girone B: Arconatese-Virtus Ciseranobergamo (Nuzzo di Seregno), Breno-Casatese (Giordano di Grosseto), Brusaporto-Sporting Franciacorta (Castelli di Ascoli Piceno), Desenzano Calvina-Seregno (Iurino di Venosa), Caronnese-Folgore Caratese (Moncalvo di Collegno), Varese-Lumezzane (Rodigari di Bergamo), Ponte San Pietro-Sona (Ubaldi di Fermo), Real Calepina-Varesina (Gallorini di Arezzo), Villa Valle-Alcione (Aronne di Roma 1).

Girone C: Mestre-Portogruaro (Cappai di Cagliari), Caldiero-Luparense (Criscuolo di Torre Annunziata), Campodarsego-Adriese (Ghinelli di Roma 2), Cartigliano-Torviscosa (Aldi di Lanciano), Cjarlins Muzane-Montecchio Maggiore (Bianchi di Prato), Dolomiti Bellunesi-Montebelluna (Esposito di Napoli), Este-Union Clodiense (Massari di Torino), Legnago-Levico (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Virtus Bolzano-Villafranca Veronese (Garofalo di Torre del Greco).

Girone D: Aglianese-Giana Erminio (Piccolo di Pordenone), Correggese-Pistoiese (Saugo di Bassano del Grappa), Corticella-Carpi (Tropiano di Bari), Crema-Forlì (Monesi di Crotone), Fanfulla-Bagnolese (Zago di Conegliano), Ravenna-Lentigione (Virgilio di Agrigento), Real Forte Querceta-Sant’Angelo (Angelillo di Nola), Sammaurese-Salsomaggiore (Meta di Vicenza), Scandicci-Prato (Striamo di Salerno), United Riccione-Mezzolara (Schifone di Taranto).

Girone E: Flaminia-Città di Castello (Giordano di Palermo), Follonica Gavorrano-Livorno (Torreggiani di Civitavecchia), Ghiviborgo-Grosseto (Silvestri di Roma 1), Orvietana-Montespaccato (Giordano di Matera), Pianese-Tau (Traini di San Benedetto del Tronto), Poggibonsi-Arezzo (Papagno di Roma 2), Sangiovannese-Ponsacco (Chieppa di Biella), Sporting Trestina-Ostiamare (Migliorini di Verona), Terranuova Traiana-Seravezza (Campazzo di Genova).

Girone F: Chieti-Matese (Andriambelo di Roma 1), Cynthialbalonga-Vastogirardi (Cortese di Bologna), Montegiorgio-Vigor Senigallia (Nigro di Prato), Pineto-Vastese (Gallo di Castellammare di Stabia), Notaresco-Alma Juventus Fano (Poli di Verona), Sambenedettese-Avezzano (Ravara di Valdarno), Nuova Florida-Termoli (Leotta di Acireale), Tolentino-Roma City (Martini di Valdarno), Trastevere-Porto D’Ascoli (Orazietti di Nichelino).

Girone G: Atletico Uri-Portici (Drigo di Portogruaro), Arzachena-Ilvamaddalena (Acquafredda di Molfetta), Casertana-Palmese (Morello di Tivoli), Lupa Frascati-Cassino (Caggiari di Cagliari), Pomezia-Nola (Tagliente di Brindisi), Real Monterotondo-Sarrabus Ogliastra (Bellò di Castelfranco Veneto), Tivoli-Paganese (Tomasi di Lecce), Angri-Sorrento (Vailati di Crema), Vis Artena-Aprilia (Papi di Prato).

Girone H: Bitonto-Casarano (Mirri di Savona), Cavese-Nocerina (Frasynyak di Gallarate), Fasano-Barletta (Tassano di Chiavari), Francavilla-Martina Franca (Fichera di Milano), Gladiator-Brindisi (Toro di Catania), Gravina-Lavello (Fantozzi di Civitavecchia), Molfetta-Afragolese (Cevenini di Siena), Nardò-Altamura (Arcidiacono di Acireale), Puteolana-Matera (Nuckchedy di Caltanissetta).

Girone I: Canicattì-Castrovillari (Riahi di Lovere), Acireale-Sant’Agata (Palmieri di Conegliano), Trapani-Catania (Cerea di Bergamo), Fc Lamezia-Cittanova (Palumbo di Bari), Santa Maria Cilento-Mariglianese (Scarati di Termoli), Ragusa-Vibonese (Mazzoni di Prato), Real Aversa-Locri (Branzoni di Mestre), San Luca-Licata (Raineri di Como), Sancataldese-Paternò (Gasperotti di Rovereto).